Lazio, che tegola il ko di Vecino: salterà almeno 11 partite, ecco i tempi di recupero
Lazio, che tegola il ko di Vecino: salterà almeno 11 partite, ecco i tempi di recupero Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Matias Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. Baroni dovrà far a meno di una pedina importantissima a centrocampo per una lunga serie di partite. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Come infatti riportano fonti romane, l’infortunio del centrocampista della Lazio potrebbe spingere Lotito ad agire sul mercato e a puntare con decisione su Reda Belahyane. Matias Vecino va k.o. per due mesi e la notizia non farà certo piacere a… Paolo Zanetti! (Calcio Hellas)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (SS Lazio)
L'uruguaiano, fuori dallo stiramento rimediato lo scorso 28 novembre contro il Ludogorets, non potrà prendere parte alle prossime gare, tra cui quella contro la Fiorentina in programma il prossimo 26 gennaio. (Firenze Viola)
Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)