Giornate Fai d’Autunno: 123 beni da scoprire tra Alto Milanese e Lombardia

Giornate Fai d’Autunno: 123 beni da scoprire tra Alto Milanese e Lombardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LegnanoNews.com INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (LegnanoNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono intervenuti l'Assessore alla Cultura del Comune di Bisceglie, Emilia Tota; l'assessora alla Bellezza del Comune di Andria, Daniela Di Bari; l'assessora al turismo del Comune di Trinitapoli, Maria Rosaria Capodivento; il consigliere comunale del Comune di Canosa Fabio Farfalla; la Capo Delegazione FAI BAT, Giulia Mastrodonato; la. (AndriaViva)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano le Giornate FAI d’Autunno, appuntamento imperdibile del Fondo Ambiente Italiano, giunto alla sua XIII edizione. Sono più di 700 i luoghi aperti eccezionalmente in tutta Italia durante le Giornate FAI d’Autunno e per gran parte di essi sarà l’unica occasione per visitarli. (Daily Verona Network)

LUNIGIANA – Sabato 12 e Domenica 13 ottobre tornano le Giornate FAI d’Autunno, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: più di 700 luoghi in 360 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni (elenco dei luoghi e modalità di partecipazione, consultabili su www. (La Voce Apuana)

Tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno: ecco il programma in Irpinia

Sabato e domenica si terranno le Giornate Fai d’Autunno. Un fine settimana per scoprire luoghi spesso inaccessibili o semplicemente poco conosciuti e valorizzati. (IL GIORNO)

Tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti appuntamenti nazionali dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, un modo concreto per contribuire alla sua cura e alla sua valorizzazione anche attraverso la raccolta fondi. (LA NAZIONE)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano in tutta Italia per la tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giornate Fai d’Autunno: 123 beni da scoprire tra Alto Milanese e Lombardia