Allerta Meteo Campania: ancora maltempo, criticità idrogeologica prorogata fino a domani

MeteoWeb Alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, la Protezione Civile della Regione Campania ha ulteriormente prorogato la vigente allerta meteo codice giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18 di domani. I fenomeni, in ogni caso, sono in attenuazione su alcune zone. (MeteoWeb)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Precipitazioni in leggera diminuzione in Campania nella giornata di domani, 10 dicembre 2024. Quota neve in tutta la regione ad una media di 1400 metri sopra il livello del mare. (ilmattino.it)

Maltempo in Campania, allerta gialla per l'Immacolata con pioggia, vento e neve sotto i 1000 metri

A cura di Redazione Meteo Ancora maltempo in Campania: la Protezione Civile della Regione Campania, ha ulteriormente prorogato l'allerta meteo di livello giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi: la perturbazione insisterà sul nostro territorio ancora per qualche ora e la criticità idrogeologica permarrà fino alle 18 di domani, martedì 10 dicembre. (Fanpage.it)

Avellino – Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1676m. (anteprima24.it)

Al punto che la Protezione Civile della Regione ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalla mezzanotte di oggi e per l’intera giornata di domani, domenica 8 dicembre. (Corriere della Sera)