Lutto nel mondo dello sport: il fondista Kiptum morto in un tragico incidente

Il campione mondiale del fondo Kelvin Kiptum e il suo allenatore sono stati tragicamente coinvolti in un incidente automobilistico TuttoNapoli.net Il campione mondiale del fondo Kelvin Kiptum e il suo allenatore, Gervais Hakizimana, sono stati tragicamente coinvolti in un incidente automobilistico mortale domenica scorsa lungo la strada da Kaptagat al rinomato centro di addestramento di Eldoret, in Kenya (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà indimenticabile per lo sport africano, la notte della domenica 12 febbraio. Ad Abidjan più che la nazionale di calcio è scesa in campo un’intera nazione per conquistare la terza Coppa d’Africa. La Costa d’Avorio impazza di gioia, il Kenya è impietrito dal dolore. (Africa Express)

A cura di Paolo Fiorenza 1 (Fanpage.it)

Per molti si è trattato di una vera e propria tragedia. (ilGiornale.it)

La polizia locale ha posto in stato di fermo tre persone che avevano visitato la casa dello sfortunato maratoneta nei giorni prima dell'incidente mortale Le autorità keniote hanno aperto un'indagine dopo la morte del primatista mondiale della maratona Kelvin Kiptum, che l'11 febbraio si è schiantato alla guida della sua automobile. (Sport Mediaset)

Il dolore e il cordoglio sono enormi: tutto il mondo sportivo piange la scomparsa di Kelvin Kiptum, il 24enne keniano primatista del mondo di maratona, domenica sera vittima di un tragico incidente d’auto sulla strada che da Kaptagat porta a Eldoret (La Gazzetta dello Sport)

Secondo le prime ricostruzioni, alla guida ci sarebbe stato proprio Kiptum e nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto. Il mondo dell'atletica e lo sport piange il primatista mondiale della maratona. (Il Centro)