Nuovo Renault 4 E-Tech Electric, prime immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evocativa, senza alcun dubbio, Renault 4 E-Tech Electric sarà svelata al Salone di Parigi il 14 ottobre. Sulla scia del largo apprezzamento riscosso dalla Renault 5 elettrica la Casa francese presenta le immagini di molti dettagli. Renault 4 E-Tech Electric, una eredità speciale Il nuovo modello arriva sulla scia del modello originale del 1961, rimasto in produzione fino al 1992 e richiama la progenitrice in alcuni dettagli, il tetto in tessuto apribile quali i fari posteriori in tre parti a sviluppo verticali, i cristalli posteriori trapezoidali. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi anche: Renault 4EVer Trophy, l'erede della 4 sarà un B-SUV elettrico Tra le caratteristiche degne di nota, il tetto apribile retrattile in tessuto, la mascherina illuminata e i fari rotondi a LED. (Top Gear Italia)
Tuttavia, le foto spia rivelano una versione di produzione più snella e orientata alla strada, pur mantenendo le linee retrò distintive della versione originale. Il concept, presentato poco più di un anno fa a Parigi con il nome di 4EVER Trophy, mostrava elementi da fuoristrada, come parafanghi larghi e un portapacchi con ruota di scorta. (Automoto.it)