Libero De Rienzo, l'omaggio di Sky Cinema

Questa omissione darà il via a mille peripezie e avventure per recuperare la dimora con mobili e cimeli di famiglia.

Per ricordare l'attore improvvisamente scomparso, Sky Cinema Uno rende omaggio alla sua carriera con la messa in onda di due film che lo vedono protagonista: "La casa di famiglia" (alle 23.05) e "Appunti di un venditore di donne" (alle 00.40).

Nel cast con Libero De Rienzo, che nel film interpreta Milla, Mario Sgueglia, Miriam Dalmazio, Paolo Rossi, Francesco Montanari, Antonio Gerardi, Claudio Bigagli e Michele Placido

In streaming su Now e disponibili on demand Condividi:. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Posso dire che sono più amico suo che collega, infatti al cinema a parte una piccola cosa in Il sequestro Soffiantini non abbiamo mai lavorato» Claudio Santamaria, come è nata la sua amicizia con Libero De Rienzo? (La Stampa)

Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. (ControCopertina)

Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. Take Away, di cui hai finito da poco le riprese, è stato l’ultimo film girato da Libero De Rienzo. (Taxidrivers.it)

Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". (Napoli Magazine)

Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. (ControCopertina)

Era nato in un quartiere molto popolare di Napoli ovvero quello di Forcella ed era figlio di Fiore de Rienzo, l’inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto. Libero De Rienzo chi era. Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 ed è morto poi a Roma soltanto nelle scorse ore ed esattamente il 15 luglio 2021. (ControCopertina)