Padre e figlio in campo insieme: la storia, unica, di Bronny e LeBron James
Bronny, ha 20 anni, la metà di quelli di papà James, il pubblico presente alla Cripto.com Arena lo incoraggia, tocca a lui. LeBron James si avvicina al figlio, lo guarda negli occhi e gli dice solo: «Sei pronto? Vai senza paura, dai tutto quello che hai». «Il momento in cui siamo entrati in campo (sugellato da una standing ovation, ndr)», dice Lebron James, «non lo dimenticherò mai. Anche se diventerò molto vecchio, anche se col tempo la memoria sbiadirà i miei ricordi. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Un "benvenuto" in squadra che non scorderà facilmente. Ecco lo scherzo che ha fatto il giro dei social fatto prima di un allenamento. LeBron e Bronny James nella storia Nba: padre e figlio in campo insieme (ilmessaggero.it)
Fatte più di due settimane fa le «prove» in preseason, LeBron e Bronny James scrivono la pagina che tutti aspettavano, diventando i primi padre e figlio a giocare insieme in una partita ufficiale di Nba. (Corriere della Sera)
La storia si compie nella opening night, nel corso del secondo periodo del match fra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves. I due sono seduti vicini in fondo alla panchina, vengono chiamati da un assistente di JJ Redick, si avvicinano al centro del campo ed entrano insieme sul parquet con esattamente 4 minuti sul cronometro e i padroni di casa avanti 51-39. (BasketUniverso)
Padre e figlio nella stessa squadra. Una scena vista mille volte, dove per caso il vecchio insegna al giovane i trucchi del mestiere in uno sport di squadra come baseball, football americano o basket. (MAM-e)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nba, lo scherzo di LeBron James al figlio e compagno di squadra Bronny: gli riempie l'auto di cereali (La Stampa)