Emergenza totale Inter: un altro Ko a centrocampo
Piove sul bagnato in casa Inter. Contro la Juventus è sempre più emergenza infortuni: per Inzaghi possibili scelte obbligate a centrocampo La vittoria contro lo Young Boys allo scadere rende dolce una serata molto complicata per l’Inter. I nerazzurri, arrivati in Svizzera con diverse assenze, vedono però la propria infermeria riempirsi e con la Juventus sarà emergenza totale. Acerbi e Calhanoglu non riusciranno a recuperare per la sfida coi bianconeri (qualche flebile ‘speranza’ c’è soli per Calhanoglu) e a loro si è aggiunto Carlos Augusto (InterLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella serata di mercoledì si è conclusa la due giorni di Champions League. I risultati per le italiane sono stati così e così, visto che dalle 5 partite giocate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. (Gazzetta Sampdoriana)
Le probabili formazioni di Inter-Juventus: Inzaghi in emergenza, out anche Carlos Augusto (L'Interista)
Le due formazioni, non solo escono affaticate dal terzo turno di Champions, ma hanno lunghe code in infermeria che di certo non aiutano ad affrontare una gara dal peso specifico elevato. Situazione Inter La formazione di Simone Inzaghi viene da una vittoria per 1-0 sugli svizzeri dello Young Boys ma perde anche Carlos Augusto (Quotidiano Sportivo)
Non arrivano buone sensazioni sulle condizioni di Carlos Augusto dopo l’infortunio che l’ha costretto a uscire nella gara di Champions League in Svizzera con lo Young Boys. (Calciomercato.com)
C'è grande apprensione in casa-Inter per Carlos Augusto, uscito ieri sera per un problema ai flessori dopo una buona prestazione contro lo Young Boys. Il brasiliano ha sentito dolore ai flessori, lo stesso muscolo che ha mandato ko Calhanoglu e Acerbi, e Simone Inzaghi teme fortemente per la sua salute. (L'Interista)
Un appuntamento a cui Simone Inzaghi si presenterà con alcune assenze, a partire da Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)