Il presidente del Lille avvisa le italiane: "Jonathan David non partirà a gennaio"

Il presidente del Lille avvisa le italiane: "Jonathan David non partirà a gennaio" Olivier Létang, presidente del Lille OSC, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a RMC After Foot. Per Létang, il mercato di gennaio non è una priorità, poiché la squadra è già ben fornita, nonostante i numerosi infortuni. “Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno", ha detto Biasin al nostro canale Twitch. (fcinter1908)

“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)

Il futuro di Jonathan David? Siamo molto felici di averlo con noi. Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. (fcinter1908)

PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Qui le sue dichiarazioni: “Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO (Europa Calcio)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Sembrerebbe comunque che David non voglia rinnovare il suo contratto in scadenza con il Lille e che voglia cercare una nuova squadra come svincolato per la prossima stagione. Vedremo se sarà in corsa anche il Milan, visto che Paulo Fonseca è stato un suo ex giocatore proprio nella squadra francese. (Pianeta Milan)