Morta a 35 anni l'influencer del fitness Johanna Pérez. Ai suoi follower consigliava come fare sport e come alimentarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La culturista panamense Johanna Pérez è morta improvvisamente all’età di 35 anni. Ne dà notizia La Nacion. Il commovente messaggio che ne annuncia la scomparsa è stato postato sul suo profilo Instagram, che conta 46 mila follower: “Il 23 ottobre, la nostra amata Johanna ha trovato la pace eterna. La sua bontà e gioia vivono nei nostri cuori. Unitevi a noi per una messa in onore della sua anima il 28 ottobre”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Johanna Pérez, influencer del fitness e bodybuilder, è morta in maniera improvvisa lo scorso 23 ottobre, pochi giorni dopo aver festeggiato il suo 35esimo compleanno. L'ultimo post su Instagram di Johanna Pérez (Virgilio Notizie)
È mistero attorno alla morte di Johanna Pérez, influencer del mondo fitness e pioniera del bodybuilding femminile a Panama, conosciuta dai suoi quasi 46.000 follower su Instagram come “JohaFit”. Pérez, che da anni condivideva sui social media consigli di lifestyle e alimentazione per condurre una vita sana, si è spenta pochi giorni dopo aver festeggiato il suo 35esimo compleanno. (ilmessaggero.it)