ACI e ACI Storico alla Fiera Auto e Moto d'Epoca 2024

L’Automobile Club d’Italia (ACI) e ACI Storico annunciano con entusiasmo la loro partecipazione ad “Auto e Moto d’Epoca 2024”, la prestigiosa fiera dedicata al mondo delle auto e moto storiche, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024. Lo stand ACI/ACI Storico, situato nel Padiglione 22, si preannuncia come un’imperdibile attrazione per gli appassionati di motori e di storia, offrendo un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motore V12 biturbo da 864 Cv e 1.100 Nm firmato AMG abbinabile sia al cambio robotizzato AMT con paddle al volante sia al nuovo manuale sette marce firmato Xtrac."#DriveUp (Sport Mediaset)

300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. Mercedes tre icone del passato: (QN Motori)

Auto e Moto d’Epoca torna a Bologna per la 41° edizione, in programma dal 24 al 27 ottobre presso la fiera cittadina. Sono questi i numeri dedicati alla compravendita di veicoli, a conferma della caratura internazionale di Auto e Moto d’Epoca. (Il Sole 24 ORE)

Auto e Moto d’Epoca 2024: le informazioni utili

Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Spazi immensi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l’Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi oggi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Libertà)

Il salone internazionale, giusto alla 41esima edizione, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 ottobre sui 235.000 metri quadri divisi in 14 padiglioni della Fiera del capoluogo emiliano, su 4 diversi percorsi tematici. (AlVolante)