Udinese-Juventus 0-2, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: friulani disattenti e poco coraggiosi
L'Udinese torna in campo dopo la sconfitta contro il Venezia e lo fa nel big match contro la Juventus tra le mura amiche dello Stadio Friuli. Mister Kosta Runjaic decide di sorprendere lanciando Thauvin dal primo minuto nonostante i pochi giorni di allenamento. Riposo per Lorenzo Lucca, per il resto la formazione è quella pronosticata. Il primo tempo è però un po' a senso unico. La Vecchia Signora dimostra molta più qualità nel palleggio e nelle manovre, con le zebrette che faticano a impostare e vengono schiacciate all'indietro. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
DUE PESI DUE MISURE – Questa famosa ‘Marotta League‘ sembra essere molto strana. (Inter-News)
Si è chiusa la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con la Juventus avanti 2-0 sui padroni di casa allenati da Runjaic. La partita si sta giocando con ritmi alti in campo con le occasioni che però non sono certamente mancate. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l'Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn. (SpazioJ)
DUE PESI DUE MISURE – Durante Udinese-Inter è avvenuto un contrasto tra Michele Di Gregorio e Payero, con il primo che ha travolto in uscita il centrocampista friulano. Un episodio che per certi versi può ricordare anche quello di Yann Sommer in Fiorentina-Inter. (Inter-News)
Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. A centrocampo con Lovric ci sono Karlstrom e Pajero con Ehizibue e Zemura sulle fasce. In difesa a protezione della porta di Okoye c'è Bijol con Kabasele e Giannetti ad agire da "braccetti". (Tutto Napoli)
DUE PESI DUE MISURE – La Juventus oggi ha ritrovato i tre punti battendo l’Udinese al Bluenergy Stadium, grazie ad un autogol del portiere Okoye e alla conclusione del giovane Savona. Una vittoria, che permette alla formazione di Thiago Motta di agguantare l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa che i nerazzurri scendano in campo domani sera contro il Venezia a San Siro. (Inter-News)