Pellegrini: «Ho sempre rispettato la maglia della Roma e gli allenatori. Sto male come voi tifosi»

Il capitano della Roma ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)

A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Roma, Pellegrini ai tifosi a Trigoria: “Sto male quanto voi” | VIDEO CM.IT

Il capitano giallorosso si è fermato fuori dal Centro Sportivo di Trigoria con alcuni sostenitori: ''Sto male come voi, lo sappiamo che le cose non stanno andando'' (ForzaRoma.info)

Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (leggo.it)

Le parole del capitano giallorosso raccolte dall’inviato di Calciomercato.it: “Non siamo stupidi, sappiamo che le cose non vanno” (CalcioMercato.it)