Reggiana-Sassuolo, segui la nostra diretta Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo anche per Paz Ammonito Girma 71’: Lucchesi sbaglia da due passi! Reggiana che ora sta producendo il massimo sforzo Ammonito Mulattieri 68’ Pettinari! Palla a fuori di un niente e Curva Sud che sprona la Reggiana E’ arrivato intanto il dato sugli spettatori: sono 11.308 gli spettatori al Città del Tricolore 66’ doppio cambio Sassuolo: fuori Laurentié e Pieragnolo e dentro Mulattieri e Paz 61’: Reggiana vicina al gol con Portanova. (Gazzetta di Reggio)
La notizia riportata su altri media
Ancora i granata sono pericolosi con Marras che tenta la girata ma il pallone finisce a lato. Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. (Today.it)
Modena 15 Cosenza 15 (tuttosalernitana.com)
Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato allo stadio: "C'è delusione perché volevamo fare una partita gagliarda, forse l'abbiamo fatta anche meglio, ma il risultato lascia l'amore in bocca. William Viali, allenatore della Reggiana, ha commentato nella conferenza stampa post-partita la sconfitta in casa contro il Sassuolo (Sassuolonews.net)
Il Sassuolo ha battuto la Reggiana per 2-0 al Mapei Stadium nel derby giocato, da calendario, in trasferta. Cerchiamo di migliorarci in ogni allenamento, di migliorare i difetti che abbiamo ed è quello che conta". (Sassuolonews.net)
È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)
Pronti via, sono Gerlero e Pagnanelli a rompere il ghiaccio dalla distanza, in un primo quarto che è una continua rincorsa punto su punto, con i gigliati che si affidano alla vena realizzativa di Rullo e Bisconti, gli ospiti tengono botta con Di Bello (10-12). (Frosinone News)