Dove vedere Milan - Atalanta in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tomshw.it SPORT

Il 20 aprile alle ore 20:45 va in scena uno degli scontri più interessanti della 33ª giornata di Serie A: Milan - Atalanta. La sfida si preannuncia ricca di emozioni e sarà visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione in streaming del campionato italiano. Per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un minuto della partita, anche se si trovano fuori dall’Italia, ci sono soluzioni pratiche per accedere al match, ovunque ci si trovi. (tomshw.it)

La notizia riportata su altri media

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e vincitore del celebre Triplete nel 2010, ha recentemente risposto con ironia e cognizione di causa alle provocazioni lanciate da Diego Abatantuono, noto comico e tifoso del Milan (InterNews24.com)

L’Atalanta a Pasqua, ovvero domani sera – domenica 20 aprile – alle ore 20:45, se la vedrà in trasferta con il Milan a San Siro. Alla corte di Gasperini è però anche arrivata un’ottima notizia per quanto riguarda i giocatori a disposizione: è tornano un big. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Serie A 2018/19, Milan-Atalanta 2-2: in che minuto segna Rigoni? Tre i gol di Emiliano Rigoni nelle sue 12 presenze in nerazzurro, tutti in trasferta e forieri di punti pesanti. (Atalanta)

Milan: nessuna conferenza per Sergio Conceicao | Serie A

Nella giornata di oggi si festeggerà la Santa Pasqua per tutta la giornata e poi ci si concentrerà sul Milan: i rossoneri alle ore 20.45 scendono in campo a San Siro contro l'Atalanta nel posticipo dell'inedita domenica pasquale del campionato di Serie A Enilive. (Milan News)

Cuadrado Juan (7) Ruggeri Matteo (22) (Atalantini)

Niente conferenza stampa per Sergio Conceicao. L'allenatore portoghese non parlerà alla vigilia della sfida di campionato contro l'Atalanta, in programma domenica 20 aprile alle 20.45 al Meazza di Milano. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)