Milan, Fonseca e il piano tattico per migliorare la fase difensiva

Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, e Zlatan Ibrahimovic, hanno parlato in conferenza stampa. Le parole del portoghese sulla difesa Emiliano Guadagnoli Redattore 8 luglio - 13:45 Giornata molto importante oggi per il Milan. Lunedì 8 luglio inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri. Primo passo nel mondo del Milan di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese ha parlato per la prima volta da allenatore del Diavolo ( TUTTE LE PAROLE). (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 12:42) Giornata d'inizio in casa Milan. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Paulo Fonseca, la squadra si ritrova a Milanello (Il Milanista)

Lo ha detto Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan Milan, Ibrahimovic annuncia: "Zirkzee è il passato, c'è un altro obiettivo", è Lukaku? (Tutto Napoli)

Dopo la conferenza di presentazione di questa mattina (clicca qui), iniziano a delinersi le prime settimane di lavoro di Paulo Fonseca a Milanello, con il via previsto oggi alle ore 17:00. (Milan News)

Milan, Ibrahimovic annuncia: "Zirkzee è il passato, c'è un altro obiettivo", è Lukaku?

Abbiamo in mente chi vogliamo in attacco. "La fretta è nemica della perfezione - aggiunge Fonseca -, noi sappiamo quello che vogliamo e al momento giusto avremo il giocatore. (Tiscali)

Lì voglio vedere le mie idee, ma so che ci vorrà tempo. – Nel giorno della sua presentazione ufficiale a Casa Milan Paulo Fonseca non poteva non parlare dei cugini dell’Inter, reduci da una stagione conclusa con lo scudetto cucito al petto. (IL GIORNO)

DERBY – Paulo Fonseca lancia la sfida all’Inter dopo i sei derby persi di fila dal suo predecessore, e mette anche le mani avanti sulla prima stracittadina in programma alla quinta giornata di campionato: «Gap con l’Inter e sei derby persi? Posso promettere ai tifosi che lotteremo in ogni partita per vincere e con l’Inter non sarà diverso. (Inter-News)