Samsung Galaxy Ring è disponibile in Italia: quanto costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Samsung Galaxy Ring è disponibile ufficialmente anche in Italia. Dopo la presentazione di qualche mese fa e la distribuzione nel resto d’Europa, quindi, anche i consumatori nostrani potranno provare il nuovo anello smart del colosso sudcoreano. Si tratta, essenzialmente, di un sensore che consente agli utenti di monitorare la propria salute e il l’attività sportiva, non ha ovviamente le funzioni e le potenzialità di uno smartwatch ma consente comunque di tenere sotto controllo diversi parametri vitali basilari, così da avere un quadro ben definito del proprio stato di salute. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Galaxy Ring è finalmente arrivato in Italia. Dopo essere stato mostrato per la prima volta a margine dell'evento di presentazione dei Galaxy S24, l'anello smart di Samsung può da oggi essere acquistato. (Corriere della Sera)

Alla fine di questo articolo troverete l'elenco degli store che ne permettono l'acquisto, con diverse opzioni di misura e colore. Fin dai primi sviluppi nel settore degli smart ring, molti appassionati hanno atteso con impazienza una soluzione firmata Samsung per il monitoraggio dei parametri vitali attraverso un dispositivo tecnologico da indossare come un vero e proprio anello. (Tom's Hardware Italia)

Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Ring anche in Italia. Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano. Galaxy Ring promette di offrire un'esperienza completa e personalizzata grazie alle funzionalità AI e all'integrazione con l'ecosistema di Samsung Healt. (Multiplayer.it)

Samsung porta Galaxy Ring in Italia: prezzo e caratteristiche dell’anello smart Samsung lancia Galaxy Ring anche in Italia: ecco prezzo e funzionalità dell’anello intelligente, disponibile da oggi 25 settembre 2024. (Tech Princess)

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia l’innovativo Samsung Galaxy Ring, l’anello intelligente che sarà il tuo nuovo compagno per prenderti cura del tuo benessere con informazioni dettagliate e strumenti avanzati per la propria salute. (Telefonino.net)

E se l'Oura Ring ha già trovato i suoi fan numero uno tra Lewis Hamilton, Cristiano Ronaldo e il principe Harry, in questi ultimi tempi anche Samsung ha fatto il suo ingresso nella mischia con il suo Galaxy Ring, da oggi disponibile (finalmente) anche sul mercato italiano. (GQ Italia)