Incidente all'alba in Fi-Pi-Li, lunghe code in superstrada

Un camione si è intraversato in superstrada e la Firenze-Pisa-Livorno nella mattinata di oggi, mercoledì 2 ottobre, è diventata ancora una volta teatro di code e disagi. È accaduto verso le 6.30 poco dopo lo svincolo di Lastra a Signa in direzione mare. Si sono formati serpentoni di circa quattro chilometri di veicoli, a partire addirittura dal viadotto Indiano. Non è chiara la dinamica, si sa che il camion ha sbandato e ha colpito il guard rail (gonews)

Su altre fonti

Un camion che trasportava generi alimentari si è intraversato lungo tutta la carreggiata poco dopo Lastra a Signa, in direzione mare. Una mattinata di code e disagi per chi arriva o lascia Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

Il sinistro è avvenuto a poca distanza dallo svincolo per Lastra a Signa, direzione Livorno. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. (Corriere Fiorentino)

Caos sulla FiPiLi, questa mattina all’alba, per un tir che si è intraversato all’altezza di Lastra a Signa . Disagi per i pendolari, con tanto di uscita obbligatoria a Lastra a Signa per chi, provenendo da Livorno, percorre la superstrada in direzione di Pisa e Livorno. (IlCuoioInDiretta)

Inferno in FiPiLi: un camion intraversato crea il caos. Cosa è successo tra Firenze e Ginestra

– Ancora una giornata di passione per gli automobilisti che nelle ore della prima mattinata del 3 ottobre si trovano a dover percorrere la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, più nota come Fi-Pi-Li. (LA NAZIONE)

Stamattina si è verificato un incidente al km 9 della Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina. L'incidente sta provocando lunghe code (055firenze)

Il camion intraversato (Foto X/Muoversi In Toscana)Missing Credit L’incidente, che non ha causato feriti e non ha coinvolto altre vetture, ha però creato il caos sia in entrata che in uscita da Firenze. (LA NAZIONE)