Lazio-Inter 0-6: video, gol e highlights
Non c’è gara all’Olimpico almeno dal 35’ in poi. L’Inter demolisce la Lazio che si era fatta preferire nella prima mezz’ora. Lo spartiacque: il rigore dato ai nerazzurri per fallo di mano di Gigot e trasformato da Calhanoglu. Da lì monologo interista: Dimarco raddoppia al 45'. A inizio ripresa segnano ancora Barella e Dumfries. La Lazio accenna a una reazione ma Carlos Augusto colpisce e fa 5-0, Thuram segna anche il sesto. (Sky Sport)
Su altri giornali
Da quando è arrivato all’Inter nell’estate del 2023 Marcus Thuram ha avuto una crescita esponenziale, soprattutto sotto al profilo realizzativo: il francese non ha fatto rimpiangere i suoi predecessori Dzeko e Lukaku, inoltre in questo inizio di stagione si sta rivelando l’attaccante più prolifico sottoporta della squadra con i suoi 11 gol in campionato finora (senza rigori). (Europa Calcio)
Frenata brusca per la squadra di Baroni. I nerazzurri sbloccano il match con Calhanoglu, poi segnano Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram che completano la festa per la squadra di Simone Inzaghi. (Il Messaggero)
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada fantastica la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Denzel Dumfries a DAZN nel post-partita di Lazio-Inter: «Veramente bella e importante vittoria. Siamo stati bravi a portare a casa il risultato finale. Al di là dei gol, è importante ciò che abbiamo realizzato come squadra e come gruppo. (Inter-News)
Marusic, oggi la Curva ha incantato dopo lo 0-6, che sensazioni hai avuto Marusic? Sconfitta pesantissima, possiamo solo ringraziarli. (Inter-News)
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la sua squadra dopo la netta sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)