Vogliacco: "Grazie Gila, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai"
Vogliacco: "Grazie Gila, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai" Alessandro Vogliacco è stato più volte capitano del Genoa e ha instaurato un legame speciale con la piazza. Il difensore del Grifone ha omaggiato sul suo profilo Instagram Alberto Gilardino, tecnico che è stato esonerato oggi dalla società rossoblù, che al suo posto ha scelto Patrick Vieira: "Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Gli accordi tra le parti sono già stati trovati, il francese inizierà a lavorare questa settimana verso la ripresa del campionato. Il club ha esonerato a sorpresa l’ex calciatore del Milan per sostituirlo con Patrick Vieira (Il Fatto Quotidiano)
Alberto Gilardino non è più il tecnico del Grifone. Nell’ultimo mese, il pareggio col Bologna, la vittoria a Parma e il pari in rimonta col Como erano parsi elementi per sperare in una stagione più tranquilla dopo l’avvio tutto in salita. (Quotidiano Sportivo)
La scelta, secondo quanto emerso, sarebbe legata ai risultati negativi dell'ultimo periodo sebbene il Grifone sia reduce da quattro punti nelle ultime partite. La decisione, non ancora ufficiale ma confermata da ambienti della società ligure, è apparsa piuttosto inaspettata, ma è arrivata oggi dopo un incontro con la dirigenza. (Sky Tg24 )
Nuovo cambio di allenatore in serie A. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un romano d’origine, ma genovese d’adozione. Claudio Onofri ha giocato tanti anni col Genoa, che ha poi allenato. Per questo conosce bene la piazza. Anche per tale motivo qualche settimana fa si era espresso in questo modo su Alberto Gilardino (Il Posticipo)
La notizia del giorno in Serie A è chiaramente l'esonero di Alberto Gilardino. Un esonero inatteso per certi versi, e con tempiste atipiche. Il suso sostituto sarà Patrick Vieria secondo le indistrezioni. (Viola News)