Test Honda X-ADV 2025: come va, pregi e difetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il 2025 l’Honda X-ADV, il papà di tutti gli scooter adventure, riceve una rinfrescata nel design. Le carene sono ridisegnate con l’obiettivo di accentuare gli spigoli, così da rendere la linea più aggressiva e moderna. La firma luminosa che svetta nel frontale è stata enfatizzata dal nuovo doppio faro a LED, abbinato alle DRL che integrano gli indicatori di direzione. Cresce l’equipaggiamento di serie, a partire dal nuovo schermo TFT a colori da 5“. (Motociclismo.it)
Su altri giornali
Un frontale più snello con linee più spigolose, il volto dell’Honda Forza 750 è stato completamente ridisegnato. Il gruppo ottico anteriore incorpora le nuove luci diurne DRL con indicatori di direzione integrati. (Il Messaggero - Motori)
A bordo di X-ADV ci si trova ancora meglio di prima. La nuova sella facilita effettivamente l'estensione della gamba per toccare a terra, rimane comunque invasivo il canale, per ovvie ragioni, ingombrante. (Dueruote)
Pensato e disegnato nel centro Ricerche e Sviluppo Honda di Roma, il nuovo X-ADV offre la praticità di un maxiscooter al divertimento di guida di una moto. A partire dal suo lancio commerciale, sono stati venduti oltre 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, un consenso che sembra non conoscere tregua. (Il Messaggero - Motori)