L'obiettivo strappato al Milan, l'ex Bologna rinato, la leggenda belga. Tutto il Bruges in 5 mosse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I milanisti guardano il Bruges e insomma, non si entusiasmano. Intanto gioca in nerazzurro… e la simpatia non scatta automatica. Poi il Bruges nel 2004 venne a vincere a Milano (0-1, gol di Mendoza) e il trauma dei 35 milioni per De Ketelaere è recente. Sulla squadra di oggi però si sa poco perché il campionato belga è una nicchia. Questa è una mini guida, a partire dalla probabile formazione per San Siro: Mignolet; Seys, Ordóñez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari, Vanaken; Skov Olsen, Jutgla, Tzolis. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Tale rendimento dell’ex Wolfsburg, approdato in riva al Meno a parametro zero poco più di dodici mesi fa, non starebbe passando inosservato. MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. (Europa Calcio)
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)
Per quanto concerne, invece, l'opzione 'Diretta Gol Champions League' su 'Sky Sport' (canale 251), la voce sarà quella di Davide Polizzi. Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)
Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)
Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)