Rassegna stampa – Milan-Juve: la grande bruttezza. Pari e tristezza
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo Oggi è domenica 24 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il tennis: “Dateci il bis”. Il riferimento è alla Coppa Davis: “Sinner e Berrettini riportano l’Italia in finale di Davis. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Calvarese sull'arbitraggio di Milan-Juventus: "Chiffi bravo sui contatti nelle aree" (TUTTO mercato WEB)
Penso sempre che possiamo vincere. Non sarà decisiva, come dice Paulo Fonseca, ma sicuramente Milan-Juventus di oggi (ore 18) a San Siro può rilanciare o affossare la stagione rossonera. (Il Centro)
Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. La pagella di Tuttosport: Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano (Milan News 24)
La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 (Milan News)
Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: (Milan News)
Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. Milan-Juventus 0-0, una partita brutta. (Pianeta Milan)