Treviso Basket, coach Vitucci ''L'avversario ha meritato di vincere, faremo sicuramente meglio la prossima''

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. “Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’ inzio. (Basketmarche.it)

La notizia riportata su altre testate

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia, molto severo con la sua Nutribullet Treviso: “Abbiamo fatto una partita dove i numeri dicono molto, non per dar tutto il peso alle statistiche, ma è chiaro che con una valutazione complessiva di 50, significativa, perchè abbiamo sbagliato troppo, anche tiri aperti, tirato con pochissima fiducia, con percentuali di realizzazione che non sono state bassissime all’inizio. (Pianetabasket.com)

Che per due e quarti e mezzo tale si dimostra, prima di cedere, minuto dopo minuto, alla voglia dei biancorossi di sfornare una prestazione convincente dopo le titubanti gare precedenti dove, va comunque ricordato, Reggio aveva prevalso due volte su tre. (Quotidiano Sportivo)

I motivi per gioire sono tanti, come testimoniano le parole di coach Dimitris Priftis: "Sono molto contento e lo siamo tutti per questa vittoria. Avevamo bisogno di questi due punti in casa, ottenuti con impegno, energia e fisicità. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, UnaHotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso 88-64: i biancoblù crollano nell'ultimo quarto

Brutta sconfitta a Reggio Emilia per la Nutribullet Treviso di coach Vitucci che crolla nella ripresa. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa dei tanti tiri aperti sbagliati, ma è evidente che ci siamo anche un problema sotto canestro. (Pianetabasket.com)

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

Altra serata da dimenticare per la Nutribullet, che incassa il secondo ko consecutivo e conferma tutte le problematiche emerse la settimana scorsa contro Trapani. Dura appena un tempo il sogno di Treviso di espugnare il PalaBigi (Corriere della Sera)