Dieta per la fertilità: cosa mangiare se stai cercando un bambino
Seguire la dieta mediterranea. La dieta mediterranea è la più efficace per migliorare lo stato nutrizionale dei futuri genitori, assicurano gli esperti.
“Una dieta ‘amica’ della fertilità prevede anche alternanza tra le diverse fonti proteiche, preferendo quando possibile il pesce alla carne rossa”, aggiunge la dott.ssa Minasi
L’alimentazione ricopre un ruolo determinante nella lotta all’infertilità e una corretta dieta può contribuire ad aumentare la fertilità femminile. (RagusaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il riso e la pasta si possono scegliere anche del tipo integrale. «Si apprezza il piacere di uscire e quello di mangiare sano» dicono gli esperti. (Style)
CARATTERISTICHE DELLA DIETA ZIG ZAG. Ma su cosa si basa la dieta zig zag? Con la dieta zig zag si può infatti dimagrire mangiando di più, il tutto senza sacrifici. (D come Dieta)
La prima fase, della durata di una settimana, prevede una riduzione calorica giornaliera a 1000 kcal per i primi tre giorni. Se si segue alla lettera il programma, la prima settimana provocherà la perdita di circa 3-3.5 kg. (Italia a Tavola)
Pazzesco, perdere peso dormendo è possibile seguendo questi saggi consigli. Come appena detto, per poter bruciare calorie, arrivando a perdere qualche chilo mentre si riposa, la base di partenza è una sana e profonda dormita. (Proiezioni di Borsa)
Bisogna, nella dieta per l’inverno, inserire una serie di liquidi come tisane e tè caldo da consumare in questo regime alimentare. Proprio per questo, la dieta per l’inverno è ottima per stare in forma ed evitare stravizi. (Yahoo Notizie)
La dieta delle uova non è un regime alimentare bilanciato, ed il motivo principale sta nel fatto che è una dieta ipocalorica, che non prevede la minima assunzione di carboidrati o grassi È una dieta indicata solo per chi deve perdere davvero pochi chili e gode di ottima salute, ma non garantisce risultati duraturi. (RagusaNews)