Mbappé al Real Madrid, Florentino Perez: "Alimentiamo il mito, vogliamo sempre i migliori"

Il presidente del Real Madrid annuncia con orgoglio il suo ultimo grande colpo: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. Poi rivolto a Mbappé: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso” È stato il grande giorno di Kylian Mbappé presentato al Bernabeu, ma in un certo senso anche del presidente Florentino Perez, il regista dell’ultimo – l’ennesimo nella sua storia personale – “galactico” portato al Real Madrid. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri il gruppo di Ancelotti ha iniziato a preparare la nuova stagione con soli 7 giocatori dell'organico titolare. Dopo la presentazione di oggi Mbappè proseguirà le sue vacanze post Europeo. (Sky Sport)

Il tattico italiano allenerà uno dei migliori giocatori al mondo la prossima stagione mentre il Real Madrid ha presentato oggi Mbappé come nuovo allenatore. L'allenatore italiano Carlo Ancelotti ha dato il benvenuto a Kylian Mbappé al Real Madrid con un post sui social media. (Football Italia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

De Maggio: 'Ma avete sentito Mbappè? Che differenza con Osimhen, non spiccica...'

Live TMW Mbappè: "Hala Madrid. Spero di essere pronto per l'Atalanta il 14 agosto" (TUTTO mercato WEB)

“Adesso ho un altro sogno: essere all’altezza della storia di questo club fino in fondo. “E’ incredibile essere qui. (OglioPoNews)

Valter De Maggio nel corso dell'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul trasferimento di Mbappè agli spagnoli del Real Madrid. (AreaNapoli.it)