Tragedia in via Castelnuovo per due coniugi di San Severo: muore la moglie, ustionato il marito nel tentativo di salvarla. – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Tragedia in via Castelnuovo per due coniugi di San Severo: muore la moglie, ustionato il marito nel tentativo di salvarla. È successo la scorsa notte lungo la SP 13 tra San Severo e Castelnuovo della Daunia, l’auto con a bordo due persone stava transitando su questo tratto di strada prima di uscire fuori strada ed impattare contro un albero, andando così a fuoco. In breve tempo poi le drammatiche conseguenze per i coniugi, con la donna, di circa 50 anni, che ha perso la vita rimanendo intrappolata tra le fiamme dell’abitacolo e il marito, un noto imprenditore agricolo di San severo, che è rimasto ustionato nel vano tentativo di salvarla. (La Gazzetta di San Severo)

Ne parlano anche altre fonti

SAN SEVERO (FOGGIA) – E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in nottata tra San Severo e Castelnuovo della Daunia. Per cause da accertare, la vettura è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un albero, incendiandosi. (StatoQuotidiano.it)

In breve tempo poi le drammatiche conseguenze per la coppia, con la donna, di circa 50 anni, che ha perso la vita rimanendo intrappolata tra le fiamme dell’abitacolo e il marito, un noto imprenditore agricolo della zona, che è rimasto ustionato nel vano tentativo di salvarla. (La Gazzetta di San Severo)

L'auto si schianta contro un albero e prende fuoco: una donna di 47 anni muore carbonizzata, ferito il marito che era alla guida. La dinamica dell'incidente La vittima è una donna di 47 anni di San Severo che viaggiava a bordo di una Fiat 500 guidata dal marito. (leggo.it)