Juventus, niente nazionale per due bianconeri: rimarranno a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due calciatori della Vecchia Signora continuano a non essere chiamati in nazionale, ecco di chi si tratta nello specifico. La Juventus è triste per i suoi due calciatori che non avranno la possibilità di vestire la maglia delle nazionale, entrambi rimarranno a Torino anziché poter partire con i propri compagni. Scelta ufficiale quella del commissario tecnico che non li ha ancora inseriti nel giro delle convocazioni questa stagione. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
INIZIATIVA – Torna l'appuntamento con "Un gol per la Ricerca". La storica campagna promossa di AIRC, fondazione che promuove la raccolta di fondi, da destinare alla ricerca sul cancro in Italia. (Inter-News)
Juventus e Torino si affrontano con la vittoria bianconera data a 1.58; per Roma – Bologna i bookies vedono i giallorossi in vantaggio a 2.10; Atalanta e Udinese si scontrano con l’1 della Dea favorito a 1.40. (PressGiochi | The news style of gaming information)
Schedina dedicata ai match del sabato validi per il dodicesimo turno di Serie A, in programma il 9 novembre. (Assopoker)
Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Juventus Football Club)
Eugenio Gammarino 7 novembre - 16:31 Dove vedere Juventus-Torino in TV e streaming — Juventus-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)
Per questa partita, i bookmaker di Betsson propongono una vittoria della squadra di casa con il segno 1 dato a 1.87, inferiore rispetto al 2 degli uomini di Conte bancato a 4.20; la X viene quotata a 3.75. (GiocoNews.it)