Juventus, niente nazionale per due bianconeri: rimarranno a Torino

Due calciatori della Vecchia Signora continuano a non essere chiamati in nazionale, ecco di chi si tratta nello specifico. La Juventus è triste per i suoi due calciatori che non avranno la possibilità di vestire la maglia delle nazionale, entrambi rimarranno a Torino anziché poter partire con i propri compagni. Scelta ufficiale quella del commissario tecnico che non li ha ancora inseriti nel giro delle convocazioni questa stagione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri, reduci dal pareggio in campo europeo contro il Assenza pesante per il tecnico in vista di Juventus-Torino: il giocatore rischia di saltare il derby della Mole. (SpazioJ)

La Juventus si prepara ad affrontare il Torino nel derby della Mole in programma sabato 9 novembre alle 20.45. I bianconeri si sono allenati questa mattina, ecco il report degli allenamenti: Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Tutto Juve)

I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni (Toro.it)

Buccheri (La Stampa): “La Juve sta bene, il Toro per far male deve essere concreto”

Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Juventus Football Club)

Secondo quanto raccontato ;impegno in Champions vogliono dare continuità di rendimento in campionato. (ilBianconero)

Federico De Milano Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:09) A pochi giorni dal derby della Mole, facciamo luce sui punti deboli e quelli di forza della Juventus grazie a chi la segue sempre da vicino (Toro News)