Coppa Davis, finale Italia-Olanda: data, orario e dove vederla in tv e streaming

Coppa Davis, finale Italia-Olanda: data, orario e dove vederla in tv e streaming Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di tennis e per i tifosi italiani che sperano nel bis della nazionale azzurra in Coppa Davis. Dopo le vittorie di Matteo Berrettini 6-7(6) 6-3 7-5 su Thanasi Kokkinakis, e di Jannik Sinner, 6-3 6-4 contro Alex De Minuar, l'Italia supera l'Australia 2-0 nella semifinale di Coppa Davis e conquista per il secondo anno consecutivo la finale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno. (Il Friuli)

Come seguire Italia-Australia di Coppa Davis in tv/streaming LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI ITALIA-AUSTRALIA CON SINNER (2° MATCH DALLE 13.00) (OA Sport)

Nella finale di Coppa Davis di domenica 24 novembre fra Italia e Olanda non c'è solo il trofeo in palio, ma anche un montepremi più ghiotto che mai. Il totale dei premi messi a disposizione dall'ITF è di 7,5 milioni di dollari. (ilmessaggero.it)

Kokkinakis chi è: nemico di Sinner, amico di Kyrgios. La lite per una donna e i pugni con Wawrinka

Dopo aver conquistato la 72ª vittoria in 78 partite disputate nel 2024, Jannik Sinner si è trovato a confrontarsi con i media nella consueta conferenza stampa post match. Con questo risultato, l’Italia si è assicurata la qualificazione alla finale di Coppa Davis di domani, dove incontrerà l’Olanda. (OA Sport)

Jannik Sinner ha conquistato il punto decisivo battendo Alex De Minaur in due set con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 28' di gioco. La squadra azzurra - campione in carica - ha battuto 2-0 l'Australia nella rivincita della finale dell'anno scorso. (Tuttosport)

Thanasi Kokkinakis, però, per Kyrgios - diventato negli ultimi mesi nemico di Sinner per le sue esternazioni a proposito del caso di positività del numero 1 del mondo al Clostebol - è molto più che un connazionale. (Corriere della Sera)