Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier
Juve, si lavora al vice Vlahovic: l'occasione può arrivare dalla Premier Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe valutando l'arrivo del portoghese Beto, ex Udinese La Juventus è pronta a ritornare protagonista sul mercato durante la finestra di gennaio. Dopo un avvio di stagione caratterizzato da un utilizzo intensivo di Dusan Vlahovic, complice il lungo stop di Arek Milik, la società bianconera è decisa a rinforzare il settore offensivo. (Bianconera News)
Su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
Manca sempre meno al mercato di gennaio, una sessione che, ove possibile, vedrà molte squadre di Serie A alla ricerca di possibili rinforzi in vista della volata finale del girone di ritorno. Tra le formazioni che, con ogni probabilità, si muoveranno spicca la Juventus, falcidiata da numerosi infortuni in questi primi mesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, e la Juve, che cerca un vice Vlahovic, sarebbe intenzionata a fare un tentativo per portarlo a Torino. (Tutto Juve)
Intervistato per TJ, Michele Fratini, talent scout pluripremiato per il suo ruolo come migliore sulla piazza nel 2022, nel 2023 e nel 2024, ha parlato di Liam Delap, attaccante in forza all’Ipswich Town, il quale sarebbe seguito dalla Juventus (Juvenews.eu)
La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocesso (CalcioMercato.it)
Ortunio di Arek Milik che si è rivelato più lungo del previsto. Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju (ilBianconero)