Lo strano Derby di Lautaro Martinez e Rafa Leao: Inter-Milan per riprendersi la scena

Lo strano Derby di Lautaro Martinez e Rafa Leao: Inter-Milan per riprendersi la scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Da anni Inter-Milan è anche Lautaro Martinez contro Leao: missione riscatto per entrambi che stanno vivendo un momento difficile. Difficilmente si troveranno a sfidarsi direttamente in campo ma idealmente, il derby tra Inter e Milan è anche la gara a distanza tra Lautaro Martinez e Rafael Leao, ovvero i due giocatori più determinanti e da cui ci si aspetta di più. Negli ultimi derby è stato l'argentino, così come tutta l'Inter, ad avere la meglio ma il centravanti nerazzurro non sta vivendo un grande momento e contro il Manchester City è partito in panchina. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby di domani sera è un’altra storia. E non solo perché il 15 luglio hanno vinto la Copa America e l’Europeo a poche ore di distanza: l’inizio della nuova stagione, con l’agenda piena e senza una preparazione degna di questo nome, è stata complicata per tutti e due", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Le sfide tra Inter e Milan negli ultimi anni hanno rappresentato davvero tanto per il percorso delle due squadre. Che sia per la conquista della seconda stella, per la finale di Champions League o per la lotta scudetto, i due club si sono fronteggiati per obiettivi davvero importanti, e di recente ha sempre avuto la meglio la compagine nerazzurra, o quasi. (InterLive.it)

Alt, fermi tutti. Non esiste un caso Lautaro Martinez. Butta acqua sul fuoco Simone Inzaghi, che del resto non può fare altrimenti. Da allenatore dell'Inter, perché deve difendere il suo capitano e miglior giocatore. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter dello scudetto vuole il settebello e accendere Lautaro

Alla quinta giornata, quando il campionato è ancora nella culla, il derby di Milano ha già motivazioni torride, soprattutto per il Milan che ha vinto una sola partita, contro il Venezia allora ultimo in classifica, ed è stato spianato dal Liverpool a San Siro nel debutto di Champions, mostrando una fragilità tattica, atletica e caratteriale sconcertante. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata si prepara a scendere in campo per la prima volta in un derby milanese. Inter-Milan amplia la collezione dello spagnolo. (Inter-News)

Soprattutto se fatichi a fare gol. «Ogni partita è differente, il passato non conta». (il Giornale)