Tennis: Torneo Marrakech. Anche Berrettini al secondo turno

Il romano liquida in due set il kazako Shevchenko e attende lo spagnolo Munar MARRAKECH (MAROCCO) (ITALPRESS) - Dopo Flavio Cobolli, anche un altro romano, Matteo Berrettini, supera il primo turno al "Grand Prix Hassan II", torneo Atp 250, con montepremi complessivo pari a 579.320 euro, che si sta disputando sui campi in terra rossa di Marrakech, in Marocco. Il tennista capitolino, numero 135 del ranking mondiale, ha liquidato all'esordio il kazako Alexander Shevchenko, testa di serie numero 6 e 56 Atp, in due set con il punteggio di 6-2 6-1, maturato in un'ora e 15 minuti di gioco. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un Matteo Berrettini extralusso quello che si qualifica al 2° turno del torneo ATP 250 di Marrakech. (Sky Sport)

Battuto il due veloci set il neo kazako Alexander Shevchenko (LAPRESSE)

Buona la prima per Matteo Berrettini. Il nostro portacolori (n.135 del mondo) ha iniziato bene il proprio percorso nell’ATP250 di Marrakech (Marocco). Sulla terra rossa nordafricana, Berrettini ha dominato la sfida contro il kazako Alexander Shevchenko (n. (OA Sport)

mi è mancato ed è per questo che ho così tanta energia". Un'assenza che l'ha precipitato dal numero 6 del ranking mondiale al numero 135 di questa settimana. (Quotidiano Sportivo)

Tanta Italia sul Center Court: in ogni match infatti ci sarà un tennista azzurro in campo. Successivamente Matteo Berrettini trova Munar, mentre chiude il programma Fabio Fognini contro il numero 1 del seeding Djere. (SPORTFACE.IT)

instagram instagram (Sport Mediaset)