Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella Fiducia a tempo. La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma era diventata un po' più stabile dopo la vittoria contro il Torino, ma la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona ha rimesso in forte discussione l'allenatore croato. Che però rimarrà in sella almeno per le prossime due partite. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Trigoria l’orientamento è di non cambiare guida a 48 ore da una delicata trasferta europea, a Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, e a una partita di campionato di distanza (Roma-Bologna domenica) dalla pausa di novembre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. Colpo di scena in casa Roma: arriva infatti la decisione su Ivan Juric come riportano i colleghi di SkySport, ma questa non riguarda il cambio in panchina che porterebbe al terzo allenatore giallorosso in appena pochi mesi. (CalcioNapoli24)
Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma. La proprietà americana riunita in questi giorni a Parigi, e oggi volata verso l’isola di Creta, ha sondato diverse piste sul possibile sostituto ma alla fine ha deciso di non cambiare, almeno per ora. (La Gazzetta dello Sport)
Ivan Juric rimane in bilico, ma in caso di esonero non ci sarà il ritorno di Daniele De Rossi. La Roma è in crisi e i Friedkin, contestati duramente dalla tifoseria giallorossa, stanno cercando una strategia per ottenere risultati in tempi brevi. (Tiscali)
Ieri pomeriggio, uno di loro si è presentato a Trigoria vestito da gorilla, imitando King Kong. L’umore in casa Roma è teso, e l’ironia è diventata ormai un rifugio per i tifosi. (Siamo la Roma)
Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta (ForzaRoma.info)
Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. (Frosinone News)