Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella Fiducia a tempo. La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma era diventata un po' più stabile dopo la vittoria contro il Torino, ma la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona ha rimesso in forte discussione l'allenatore croato. Che però rimarrà in sella almeno per le prossime due partite. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Trigoria l’orientamento è di non cambiare guida a 48 ore da una delicata trasferta europea, a Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, e a una partita di campionato di distanza (Roma-Bologna domenica) dalla pausa di novembre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)
La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. (Viola News)
AS ROMA NEWS – Ivan Juric non si tocca. Almeno per il momento. Dan e Ryan Friedkin hanno rotto gli indugi e deciso di non operare alcuno scossone alla guida della squadra. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
Foto Romanews.eu JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)
Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma (TUTTO mercato WEB)