Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella Fiducia a tempo. La posizione di Ivan Juric sulla panchina della Roma era diventata un po' più stabile dopo la vittoria contro il Torino, ma la sconfitta del Bentegodi contro l'Hellas Verona ha rimesso in forte discussione l'allenatore croato. Che però rimarrà in sella almeno per le prossime due partite. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Trigoria l’orientamento è di non cambiare guida a 48 ore da una delicata trasferta europea, a Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, e a una partita di campionato di distanza (Roma-Bologna domenica) dalla pausa di novembre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I presidenti non sono contenti dei risultati attuali e sono in contatto continuo con il club, ma ad oggi non è previsto un cambio in panchina. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric rimane in bilico, ma in caso di esonero non ci sarà il ritorno di Daniele De Rossi. La Roma è in crisi e i Friedkin, contestati duramente dalla tifoseria giallorossa, stanno cercando una strategia per ottenere risultati in tempi brevi. (Tiscali)

L’umore in casa Roma è teso, e l’ironia è diventata ormai un rifugio per i tifosi. Ieri pomeriggio, uno di loro si è presentato a Trigoria vestito da gorilla, imitando King Kong. (Siamo la Roma)

Roma, i Friedkin confermano Juric: ma si aspettano un cambio di rotta nei risultati

Redazione VN 5 novembre - 13:28 La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio (Viola News)

La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)

Un tema di grande attualità in casa giallorossa è quello riguardante la decisione dei Friedkin in merito al futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Dan e Ryan Friedkin, che non si sono ancora fatti vedere nella Capitale, stando a quanto trapela da Trigoria non sarebbero affatto contenti degli ultimi risultati e sarebbero in contatto continuo con il club. (ForzaRoma.info)