William e Kate, gli auguri di Natale con George, Charlotte e Louis dopo l'anno più difficile di sempre
Sembra la foto di una vacanza di famiglia felice, invece questo scatto racchiude in sé tutto il dolore e le difficoltà che la coppia reale oggi spera di essersi messa alle spalle dopo un anno iniziato davvero in salita (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Instagram: @princeandprincessofwales Il principe William e Kate Middleton condividono la loro annuale cartolina di Natale per il 2024, mostrando un'immagine della loro famiglia. La foto è estrapolata dal video diffuso a settembre, quando Kate aveva annunciato di aver completato la chemioterapia. (Mediaset Infinity)
L'ultimo avvenimento che ha agitato i fan della coppia reale riguarda il loro tradizionale biglietto di auguri, condiviso sui social giovedì 19 dicembre, ma rimosso poco dopo. Il post è riapparso poi successivamente nei loro feed, ma ciò non è servito placare le preoccupazioni degli appassionati della Royal Family. (Radio Monte Carlo)
Quella utilizzata per augurare 'Buon Natale e felice anno nuovo' è infatti un'immagine già vista, ovvero è tratta dal filmato con cui Kate aveva annunciato di aver terminato la chemioterapia. Un'immagine che vede William e Kate insieme ai figli, George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, e che rimanda in modo molto personale a un anno difficile per la coppia. (Adnkronos)
La famiglia reale inglese segue molte tradizioni festive formali, come quella di cenare in cravatta nera e andare in chiesa il giorno di Natale. Tuttavia, secondo un ex maggiordomo reale, che ha parlato al The Sun, alla principessa Kate piace mettere una decorazione natalizia "spiritosa" in casa ogni anno. (Corriere della Sera)
La cartolina natalizia del principe William e della principessa Kate ha generato un’ondata di curiosità e discussioni dopo la sua improvvisa rimozione dai social media ufficiali poche ore dopo la pubblicazione, solo per poi essere ripubblicata, ma con una leggera modifica. (ilmessaggero.it)
Si tratta di uno scatto significativo e simbolico che sancisce la fine di un periodo orribile per tutta la famiglia reale inglese (e per quella di Kate e William in particolare) e l'inizio di una nuova vita insieme. (La Gazzetta dello Sport)