Jake La Furia, chi è il giudice di X Factor e rapper dei Club Dogo

Jake La Furia, chi è il giudice di X Factor e rapper dei Club Dogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel maggio del 2024, Jake La Furia è stato annunciato come uno dei nuovi giudici della 18ª edizione di X Factor. Dopo anni di successi come rapper e conduttore radiofonico, Jake si cimenta per la prima volta nel ruolo di giudice in un talent show. Con lui, al tavolo della giuria, ci sono Paola Iezzi, Achille Lauro e il veterano Manuel Agnelli. La scelta di Jake per X Factor si inserisce in una fase della sua carriera caratterizzata da nuove sfide, tra cui la recente reunion con i Club Dogo e il rilascio di un nuovo album nel 2024. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Era una voce che girava, ecco la conferma. Ebbene si, i cantautore, musicista e produttore discografico, fondatore e frontman della rock band italiana Afterhours, indossa nuovamente i panni di giudice con un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria. (corriereadriatico.it)

Ovvero, originalità e unicità. Più musica e meno sangue. (La Stampa)

I giudici di X Factor 2024 hanno espresso il loro entusiasmo e le loro aspettative per questa nuova edizione, sottolineando l’armonia e la passione che li unisce. (Trash Italiano)

X Factor 2024, Si comincia! Un'edizione tutta nuova per la Festa della Musica

Intervista alla nuova giuria di X Factor 2024 composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia, Manuel Agnelli e la conduttrice Giorgia (Tvblog)

La divisione italiana di Skoda sarà ancora una volta partner ufficiale del programma televisivo X Factor, prodotto da Fremantle in collaborazione con Sky. In particolare, Skoda Italia metterà a disposizione del cast di giudici e dei concorrenti una flotta di Skoda Kodiaq. (Info Motori)

Apre le danze stasera X Factor 2024, un'edizione ricca di novità, a partire da Giorgia alla conduzione e dalla giuria, che al ritorno di Manuel Agnelli affianca tre volti nuovi. (ComingSoon.it)