Juve, Zola ha dubbi: "Yildiz come Del Piero? Mi sembra prematuro"

Intervistato da Tuttosport Zola ha parlato del paragone tra Yildiz e Del Piero e del debry d'Italia tra Inter e Juve Domenica 27 ottobre alle 18:00 andrà in scena una delle partite più attese di tutta la stagione in casa Juve: il derby d’Italia contro l’Inter. A San Siro la squadra di Thiago Motta proverà a lasciarsi alle spalle i problemi della partita contro lo Stoccarda in Champions League, andando alla ricerca di tre punti preziosissimi in ottica classifica. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri giocano in casa e hanno fatto riposare qualche giocatore durante la settimana. Riccardo Gentile ha parlato a Sky Sport della sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18 a San Siro (Tutto Juve)

Il giornalista Fabio Ravezzani commenta il risultato finale di Inter-Juventus: ecco le sue parole dopo il 4-4 di San Siro Alessandro Cosattini Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 03:01) (fcinter1908)

La Juventus pensa già al dopo Vlahovic, in lizza Sesko e Zirkzee, ecco la scelta fatta dai bianconeri Un altro gol pesante, in campionato, per Dusan Vlahovic, quello del momentaneo 1-1 contro l'Inter a San Siro (SpazioJ)

Marocchi a sorpresa: «Con Thiago Motta la Juve tende a fregarsene del campionato. Domani mi aspetto questo»

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

E' un bel test per la difesa della Juve. L'ex portiere Simone Braglia, interpellato dai colleghi di TMW Radio, ha parlato del derby d'Italia: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Fcinternews.it)

Giancarlo Marocchi è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida di domani tra l’Inter e la Juventus. Le sue dichiarazioni. MAROCCHI – «Intanto vorrei che la giocassero. Io ho come l’impressione che l’Inter proverà a giocarla e a vincere più della Juve, perché la Juve con Motta tende a fregarsene del campionato, che avrebbe bisogno di una grandissima partita. (Juventus News 24)