Inter-Atalanta, la probabile formazione di Inzaghi: ritorno possibile! – SM

L’Inter sfiderà l’Atalanta nella terza, e più complicata finora, gara della sua stagione di Serie A 2024-2025. Mister Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vista contro il Lecce, salvo eventualmente per un caso. LA SFIDA – Inter-Atalanta sarà l’occasione per vedere i progressi compiuti dai meneghini dal precampionato estivo ad oggi. La sfida, probante dal punto di vista del nome e del rendimento mostrato dagli avversari, spinge Simone Inzaghi a non mescolare le carte rispetto alla formazione da lui messa in campo per la gara contro il Lecce. (Inter-News)

Su altri giornali

Nella sponda nerazzurra di Milano le attenzioni sono rivolte verso l'imminente sfida contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Da Appiano Gentile arrivano buone notizie per il tecnico, pronto a riabbracciare uno dei suoi giocatori più importanti. (Spazio Inter)

Una gara molto importante per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che vogliono assolutamente centrare i tre punti per non perdere contatto con la Juventus, balzata in testa alla classifica dopo i successi contro Como e Verona. (FantaMaster)

L'unico grande dubbio in vista dell'Atalanta resta Lautaro Martinez. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'argentino resta ancora in bilico: ieri ha lavorato a parte e la sua presenza venerdì a San Siro non è scontata. (Fcinternews.it)

Inter, le ultime su Lautaro Martinez

Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 e i precedenti degli ultimi anni sono decisamente buoni. La sorpresa è che sono migliorati nettamente con l’arrivo sulla panchina ospite dell’ex Gasperini. (Inter-News)

Commentiamo le ultime ore di calciomercato e la vigilia dei sorteggi di Champions. Prepariamoci insieme a Inter-Atalanta, primo big match della stagione. (Fcinternews.it)

In mattinata sono arrivate notizie confortanti: Lautaro Martinez si è allenato con i suoi compagni ad Appiano Gentile. I fantallenatori (ma anche Simone Inzaghi) vogliono capire se Lautaro Martinez potrà scendere in campo venerdì sera nel big match della terza giornata contro l'Atalanta. (Adnkronos)