Verona, Zanetti: "Possibile rivoluzione a gennaio? Club chiaro con me, io penso solo a centrare l'obiettivo"

Il mercato di gennaio si avvicina e in casa gialloblù iniziano già a circolare le voci di qualche cessione, Belahyane su tutte. Anche se nessuno pensa a una rivoluzione come quella dello scorso anno con Marco Baroni, l'attuale tecnico gialloblù Paolo Zanetti, nell'ambito della conferenza stampa tenutasi alla vigilia del match contro l'Inter, è apparso sereno e molto motivato: "Quando sono venuto qui al Verona il Presidente e il Direttore sono stati molto chiari con me spiegandomi tutte le necessità della società. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri media

Vigilia di Verona-Inter e Simone Inzaghi è alle prese con un dubbio in regia. Tre giocatori si giocano la maglia dal primo minuto e ad oggi uno sembra leggermente favorito. (Inter-News)

Dopo la sosta per le Nazionale torna il campionato e l'Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata sabato 23 novembre alle 15:00 contro il Verona. I nerazzurri, sicuramente, vorranno portarsi al primo posto in classifica aspettando poi i risultati delle altre. (GianlucaDiMarzio.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina. (Calcio e Finanza)

Hellas Verona-Inter, oltre 26.500 tifosi al Bentegodi. Il dato definitivo per il settore ospiti

Sono 28 i giocatori chiamati da Zanetti per la partita con l'Inter (Hellas1903.it)

Queste le sue parole, raccolte da Tutto Mercato Web: Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter di domani, valida per la 13a giornata di Serie A. (Passione Inter)

Lo comunica il club gialloblu, annunciando anche il dato definitivo relativo al settore ospiti: saranno 3.243 i sostenitori nerazzurri sugli spalti a loro dedicati. (Fcinternews.it)