Tegola per l’Inter: Pavard starà fuori 3/4 settimane, salta anche il Parma
Fonte: A cura di Pier Luigi Chiari TUTTOmercatoWEB.com L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. L’unica nota dolente è arrivata sul fronte infortuni, Benjamin Pavard è uscito zoppicante a fine primo tempo per un risentimento alla coscia sinistra. (Parma Live)
Ne parlano anche altre fonti
Nulla di fatto nemmeno per l'elezione degli altri tre prevista per la prima volta nella stessa seduta: nessuno ha raggiunto il quorum previsto. . (Tuttosport)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Il difensore francese, uscito al 44' della sfida di Champions League contro il Lipsia di mercoledì scorso a San Siro, "si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano", come reso noto dal club nerazzurro in un comunicato. (Il Mattino di Padova)
Benjamin Pavard dovrà fermarsi ai box per 3-4 settimane. Il difensore francese ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il RB Lipsia. (Tutto Napoli)
PERMANENZA – Il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka su Asllani a Sportitalia.it: «Kristjan è un grande calciatore e un ragazzo intelligente. Anche se ha solo 22 anni, se parli con lui ti sembra di farlo con un adulto. (Inter-News)
Brutte notizie per Simone Inzaghi sul fronte di Benjamin Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, nel corso della sfida in Champions contro il Lipsia ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fuori per circa tre settimane. (Firenze Viola)