JUVENTUS, DJALÒ AL PORTO IN PRESTITO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. È infatti ufficiale il suo passaggio al club lusitano fino al termine di questa annata: Djaló si trasferisce in Portogallo con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Arrivato alla Juventus lo scorso gennaio dal LOSC Lille – con cui ha conquistato un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese –, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio in Portogallo prima di approdare nella Primavera del Milan e successivamente, appunto, in Francia, Tiago ha fatto il suo esordio in bianconero nella sfida disputata all’Allianz Stadium lo scorso maggio contro il Monza subentrando nella ripresa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il club bianconero e quello portoghese hanno annunciato la conclusione positiva dell'operazione: l'ex Lilla si trasferisce in prestito secco. L'ex difensore del Lille lascia dunque Torino dopo appena sei mesi: i bianconeri lo avevano prelevato dai francesi a gennaio, riservandogli però solo le briciole nella seconda parte della scorsa stagione ed escludendolo dal progetto del nuovo allenatore Thiago Motta. (Goal Italia)

Tiago Djalò vero flop. Allegri gli ha concesso sedici minuti, Motta lo ha epurato (TUTTO mercato WEB)

La Juventus saluta Tiago Djalò, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trovato una soluzione per il difensore che non rientrava nei piani dell'allenatore Thiago Motta. "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto" annuncia il club bianconero in una nota ufficiale. (Tutto Napoli)

Il football director della Juventus continua ad essere più attivo che (SpazioJ)

Biglietti Juventus Next Gen: INFO utili e DETTAGLI per le sfide contro Catania e AZ Picerno. Come acquistare i tagliandi dei match dei... (Juventus News 24)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)