Partenza choc come Allegri nel 2011. E ora c'è la candidatura di Max...

Partenza choc come Allegri nel 2011. E ora c'è la candidatura di Max...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una partenza così, in casa Milan, non si vedeva da un bel po'. E se consideriamo che nelle ultime stagioni, a parte quella dello scudetto di Pioli, i rossoneri non hanno mai brillato per protagonismo, c'è proprio da stupirsi in senso negativo scoprendo che 2 soli punti nelle prime 3 partite di campionato il Diavolo non li raccoglieva addirittura da 13 anni, da quel 2011-12 in cui il Milan partì con lo scudetto sul petto conquistato l'anno precedente sotto la guida di Max Allegri (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)

Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" (Milan News)

Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti (Il Milanista)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Il primo era Lopetegui, poi per tutta una serie di motivazioni, tra cui la reazione negativa della tifoseria social, anche se dire che sia stato per questo motivo che il Milan ha detto no a Lopetegui… Sarri? Ci sono stati nomi che sono stati valutati, ma mai contattati. (Lazio News 24)

Mola Tre giornate di serie A e appena due punti in classifica. Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. (Quotidiano Sportivo)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)