Inter-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Inter-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Il Derby d’Italia tra i nerazzurri e la Juventus si avvicina e la squadra di Inzaghi è al lavoto per preparare al meglio il big match in programma domenica alle 18:00 a San Siro e valevole per la nona giornata di campionato. Le probabili formazioni e dove vedere in TV Inter-Juventus. Archiviata la vittoria in Champions League contro lo Young Boys, l’Inter mette nel mirino la fondamentale partita contro la Juventus e piatto forte della nona giornata di Serie A (Inter Dipendenza)

Su altri giornali

Napoli-Lecce, Pazienza: “La palla dovrà girare velocemente” Così Michele Pazienza: “In Napoli-Lecce sarà molto importante l’intensità della gara, l’intensità con cui approccerà la squadra di Conte per scardinare la difesa avversaria. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. (Tutto Juve)

Cresce l'attesa per il derby d'Italia tra Juventus e Inter, in scena domenica 27 ottobre alle 18:00. I bianconeri vengono dalla prima sconfitta stagionale in Champions League per mano dello Stoccarda e vogliono rifarsi nel big match della nona giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Dimarco-Cambiaso, le fasce dell’Italia si affrontano in Inter-Juventus – TS

Gli infortuni di Bremer, Koopmeiners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Milik risucono le soluzioni di Thiago Motta in vista della partita contro l'Inter, ma il tecnico pensa comunque a come impensierie l (TUTTO mercato WEB)

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

SFIDA – Federico Dimarco e Andrea Cambiaso si scontreranno faccia a faccia nella partita delle ore 18 di domenica tra Inter e Juventus. L’esterno nerazzurro sarà il titolare della fascia sinistra nerazzurra, è l’unico a disposizione per Simone Inzaghi e probabilmente sarà costretto a giocare 90 minuti. (Inter-News)