A Conte non bastano i 3 punti a Genova: chiesto un cambio di marcia al Napoli
A Conte non bastano i 3 punti a Genova: chiesto un cambio di marcia al Napoli L'allenatore ha criticato i suoi giocatori dopo il Genoa. Domenica il Venezia al "Maradona" Un Napoli solido, ma che non ha impedito ad Antonio Conte di criticare duramente la sua squadra. La vittoria di Genova, la seconda consecutiva fuori casa, conferma l'efficienza dei partenopei lontano dal "Maradona". Tuttavia, un secondo tempo deludente al "Ferraris", con un atteggiamento fin troppo prudente a difesa del 2-1, non è piaciuto all'allenatore, che ha duramente criticato la sua squadra. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. (Tutto Napoli)
«Il nostro secondo tempo non mi è piaciuto, perché la spina va sempre mantenuta attaccata. Genova — Altro che soddisfazione per il ritorno al primo posto della classifica. (La Repubblica)
Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. (La Repubblica)
Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)
NAPOLI — Fatti, non opinioni. (la Repubblica)
Autore di un assist e tre gol - di cui ultimo di testa contro il Genoa (17ª giornata) -, il centrocampista sta offrendo prestazioni caratterizzate da qualità e quantità: basti pensare che l'ex Fulham è andato sopra il 6 in undici delle ultime diciassette partite di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)