Dramma nel palermitano, auto contro un muro, muore bimba di 3 anni

Violento impatto la scorsa notte a Villabate nel Palermitano. Una Volkswagen Polo condotta da un uomo di 40 anni è finita contro un muro in via Natta. Nell’impatto è morta la figlia dell’uomo di 3 anni. La piccola Aurora viaggiava con la madre, il padre e il fratellino gemello. Tutti e tre sono rimasti illesi è morta solo la bimba. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Le prime indagini e ricostruzioni Secondo le prime indagini condotte dai militari, il padre alla guida aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Questo articolo Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaSono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro (Monrealelive.it)

Aurora, una bambina di tre anni, è morta in un incidente stradale sabato notte a Villabate. La piccola si trovava a bordo di un’auto guidata dal padre, che ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro. (AgrigentoOggi.it)

Ieri notte a Villabate (PA), si è consumato un tragico incidente stradale dove è morta una bimba di tre anni. Secondo le prime indagini condotte dai militari, sembrerebbe che il padre della piccola Aurora avesse un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro e guidasse senza patente, perché ritirata, e la vettura fosse senza assicurazione. (Itaca Notizie)

«Un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: parla la zia della bambina morta nell'incidente a Villabate

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (CastelvetranoSelinunte.it)

Nella tarda notte, l’auto si è schiantata contro un muro, causando la morte della sua figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla madre. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, si trovava alla guida della sua Volkswagen Polo in condizioni non conformi alla legge: aveva bevuto oltre il limite consentito, era senza patente a causa di un precedente ritiro, e il veicolo era privo di assicurazione. (la VOCE del TRENTINO)

«Non può esistere consolazione per un dolore così profondo che ti attraversa il corpo e devasta l'anima»: sono parole piene di sconforto quelle di Anna Brusa, la zia della bambina di tre anni morta nell’incidente stradale a Villabate (Giornale di Sicilia)