Strage di Nuoro: il figlio 14enne si è finto morto per evitare la furia

Strage di Nuoro: il figlio 14enne si è finto morto per evitare la furia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

Il figlio 14enne di Roberto Gleboni si è finto morto per sfuggire alla furia del padre. Lo ha raccontato il ragazzino alle forze dell’ordine e agli operatori sanitari giunti sul luogo della strage a Nuoro. “A casa stamattina urlavano tutti” ha aggiunto. È stato ferito da uno sparo che lo ha colpito di striscio. Cosciente di quanto stesse accadendo, è caduto a terra e ha finto di essere morto. Si è rialzato poco dopo, una volta arrivati i carabinieri. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ringraziamo la FIGC e il Barisardo per aver accolto la nostra richiesta di rinvio. Vi comunicheremo la data del recupero sui nostri canali social». (La Nuova Sardegna)

SETTORE: Personale Operaio La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mi sono finto morto per salvarmi». «In casa urlavano tutti. (La Stampa)

Resta con le dita schiacciate tra i rulli mentre pigia l’uva, corsa in ospedale per un anziano

La richiesta del club barbaricino, avallata dal Comitato Regionale e dalla società ogliastrina, di posticipare l'atteso evento sportivo arriva nei giorni in cui la comunità nuorese è stata profondamente colpita dalla strage che ha scosso l'intera città dopo che il 52enne Roberto Gleboni ha sterminato la propria famiglia sparando mortalmente alla moglie 43enne e ai due figli di 25 e 10 anni (si è salvato solo il terzo figlio di 14 anni colpito di striscio), per poi freddare anche un vicino di casa di 69 anni incontrato sul pianerottolo mentre si recava a casa della madre, ferita anche lei con un colpo di pistola, prima di rivolgere l'arma su se stesso per togliersi la vita. (Diario Sportivo)

Potrebbe esserci una lite familiare all’origine della strage compiuta, a Nuoro, da un operaio forestale. Il figlio sopravvissuto avrebbe detto agli investigatori: “Ieri mattina, in casa, urlavano tutti” Nuoro, morto anche il bimbo di 9 anni. (TV2000)

Frosinone – Infortunio domestico in un’abitazione di via Conti nel capoluogo, intorno alle 17.20 di oggi. Immediata la chiamata ai soccorritori, l’uomo è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Benedetto di Alatri dai sanitari del 118. (Frosinone News)