Strage di Nuoro: il figlio 14enne si è finto morto per evitare la furia

Il figlio 14enne di Roberto Gleboni si è finto morto per sfuggire alla furia del padre. Lo ha raccontato il ragazzino alle forze dell’ordine e agli operatori sanitari giunti sul luogo della strage a Nuoro. “A casa stamattina urlavano tutti” ha aggiunto. È stato ferito da uno sparo che lo ha colpito di striscio. Cosciente di quanto stesse accadendo, è caduto a terra e ha finto di essere morto. Si è rialzato poco dopo, una volta arrivati i carabinieri. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ringraziamo la FIGC e il Barisardo per aver accolto la nostra richiesta di rinvio. Vi comunicheremo la data del recupero sui nostri canali social». (La Nuova Sardegna)

La città di Nuoro è sconvolta e prova a farsi forza. La strage familiare di due giorni fa ha colpito duramente la comunità che ieri sera si è data appuntamento in un lungo corteo che da via Garibaldi è giunto fino in piazza Vittorio Emanuele. (Cagliaripad.it)

La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Resta con le dita schiacciate tra i rulli mentre pigia l’uva, corsa in ospedale per un anziano

Potrebbe esserci una lite familiare all’origine della strage compiuta, a Nuoro, da un operaio forestale. Il figlio sopravvissuto avrebbe detto agli investigatori: “Ieri mattina, in casa, urlavano tutti” Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

"Ci sembrava di essere stati catapultati sul set di un film di Quentin Tarantino ma, invece no, è tutto vero e tu non ci sei più" è il ricordo commosso e pieno di dolore degli amici di Paolo Sanna, una delle vittime della strage di Nuoro (Fanpage.it)

Frosinone – Infortunio domestico in un’abitazione di via Conti nel capoluogo, intorno alle 17.20 di oggi. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti, un uomo di 78 anni, mentre era impegnato con la pigiatura dell’uva è rimasto ferito a due dita della mano destra che sono state schiacciate dai rulli. (Frosinone News)