Le telefonate degli ultras a Inzaghi per i biglietti della finale di Champions: “Parlo con Marotta e Zanetti”

Due obiettivi. Primo: essere allo stadio. Secondo: guadagnare, a prescindere dal colore. Costi quel che costi, anche a rischio di esporsi direttamente con giornalisti, società e staff tecnico della squadra. Nella maxi-inchiesta della polizia che ha fatto finire in manette tutti i capi ultras di Inter e Milan ci sono anche i contatti tra la curva nerazzurra e Simone Inzaghi, allenatore dei nerazzurri (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)

La recente inchiesta sui capi ultras dell'Inter ha svelato uno spaccato delle tensioni interne legate alla gestione dei biglietti per la finale di Champions League L'evento, il punto culminante della stagione per i nerazzurri, ha visto emergere forti criticità riguardo la distribuzione dei biglietti riservati al tifo organizzato della Curva Nord, suscitando un profondo disappunto da parte del direttivo degli ultras e pressioni nei confronti di Simone Inzaghi (Inter-News)

Il Tribunale di Perugia conferma la corretta gestione della concessione da parte di Umbra Acque. Con sentenza del 19 settembre scorso, il giudice ha infatti stabilito che la società non ha commesso alcuna violazione nella attuazione dal 2003 della convenzione con l’Autorità Umbria Rifiuti e Idrico (Auri) per la gestione del servizio in 38 comuni della provincia di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie (CalcioMercato.it)

Le due società sono chiamate a dimostrare di aver tagliato ogni legame con le loro frange più estreme e con possibili infiltrazioni criminali. Le curve di Inter e Milan sono al centro di un'indagine che ha scosso profondamente il mondo del calcio milanese. (Inter-News)

La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Adnkronos)