Milan, Fonseca: 'Vogliamo la finale di Coppa Italia. Con il Sassuolo farò turnover'
Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024 - 25. A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024-25. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". (Adnkronos)
Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. (Tutto Juve)
Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)
Qualche assenza obbligata, come quelle di Maignan e Theo Hernandez, e altre che saranno frutto di normali rotazioni. (Sky Sport)
Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)
Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. (Eurosport IT)